Le Ultime Fotocamera Subacquee 2013

Nuove uscite per quest'anno, le fotocamera subacquee / impermeabile indicati qui sono sia disponibile per l'acquisto, per il pre- ordine, o uscirà molto presto. Cerca un nuovo modello robusto, dare un'occhiata a ciò che è qui e vedere cosa sta arrivando. Troverete grandi nuovi prodotti da noti produttori come Panasonic, Samsung, Sony, Olympus e Fujifilm. Così guardi intorno e vedi quello che ti piace. Si potrebbe trovare solo una nuova grande fotocamera.

Panasonic Lumix DMC-FT5 ultima fotocamera subacquea di 2013 build sulla popolarità del modello precedente.

Panasonic Lumix DMC-FT5 FT5EG-S Subacquea Fotocamera

Panasonic Lumix FT5EG-S Fotocamera Subacquea
Panasonic Lumix FT5EG-S
  • Sensore 16 MP ad alta sensibilità MOS
  • Resistente all'acqua fino a Nightlife - 13m , resistente al freddo fino a Nightlife - 10C ° , Resistente Agli URTI Fino a 2 mt , Resistente alla polvere , Resistente alla Pressione Fino a 100 kg
  • CONNESSIONE Wi-Fi e NFC
  • Obiettivo grandangolare 28 millimetri LEICA DC VARIO - ELMARIT con Stabilizzatore ottico d' immagine Power- OIS e vetro anti- nebbia
  • Video in Full HD in formato AVCHD con Mini HDMI Output
  • Modalità subacquea avanzata
  • Modalità Intelligent Auto, GPS, GLONASS, la modalità 3D, Panorama Creativo, Creative Control, creativo Ritocco

Panasonic Lumix FT5EG-S
DMC - TS3 e TS4 di Panasonic sono stati tra i più popolari fotocamere rugged subacquee in questi ultimi anni, ma ora Panasonic è alzare l'asticella ancora più in alto.

La DMC-TS5 sostituisce la TS4 e include una serie di nuove funzionalità, tra cui la capacità di connessione Wi-Fi. La nuova versione è anche un po'più robusto, con un rating impermeabile di 43 piedi ( vs 40 piedi per la TS4 ) e un nuovo rating resistenza alla pressione di 100 kg di forza ( vs senza valutazione per il modello precedente ).

Certo, si tratta anche con caratteristiche che hanno reso i precedenti modelli subacquei Panasonic così popolare, come il GPS, video HD, e diverse modalità, come lasso di tempo e la modalità panoramica.

Fujifilm FinePix XP150 con GPS e una bussola elettronica.

Fujifilm FINEPIX XP150 subacquea Fotocamera

Fujifilm FinePix XP150 Subacquea Fotocamera
Fujifilm FinePix XP150
  • Impermeabile Fino a 10 metri
  • Resistente a sabbia , polvere , sporcizia
  • Resistente al gelo fino a Nightlife -10 ° C
  • Resistente alla Caduta da 2 m
  • GPS di Alta Sensibilità con bussola elettronica e di monitoraggio

Fujifilm FinePix XP150 Subacquea Fotocamera
Fujifilm FinePix XP150
La Fujifilm XP30 è stata una delle macchine fotografiche subacquee più popolari nel 2011, e parte della sua popolarità derivava probabilmente dal suo punto basso prezzo abbinato con funzionalità GPS. Fujifilm presenta tre nuove fotocamere alla sua linea FinePix XP quest'anno, ma solo uno di loro, il XP150, offrirà GPS. Non sorprende, quindi, che il XP150 è anche il modello più alto prezzo.

Olympus TG - 830 Una fotocamera subacquea dura da Olympus

Olympus TG-830 Subacquea Fotocamera

Olympus TG-830 Subacquea Fotocamera
Olympus TG-830
  • Wide Zoom 5x
  • 10m impermeabile
  • 2.1m antiurto
  • 100kg cushproof
  • 10oC gelo

Olympus TG-830 Subacquea Fotocamera
Olympus TG-830
Linea dura OIympus' ha già prodotto alcune macchine fotografiche subacquee popolari e quest'anno si sta aggiungendo un altro. Come suggerisce il nome , le telecamere sono duri, bene, dura. Oltre ad essere impermeabile, antiurto, resistente alla polvere e gelo, i TG - 830 iHS è inoltre indeformabile a 100kg di pressione. Quindi, se fate un passo su di esso, cadere, urtare o cadere in un corpo d'acqua, questa macchina fotografica andare avanti. La novità di quest'anno è la tecnologia iHS, che Olympus dice l'acronimo di Intelligenza, ad alta velocità e ad alta sensibilità. Olympus dice che la nuova tecnologia di IHS offre un processore di immagine " DSLR- qualità" e sensore CMOS BSI " cutting-edge". La fotocamera include anche altre nuove funzionalità, tra cui Magic Filter e la modalità di bellezza con make up.

Le più nuove fotocamera subacquee in genere hanno l'ultima tecnologia, ma sono spesso un prezzo più elevato rispetto ai modelli esistenti. Prima di effettuare un acquisto, dare un'occhiata a tutti i modelli disponibili e confrontare le caratteristiche. Quali non si ha realmente bisogno? Quali vuoi? Si possono trovare modello dello scorso anno ha tutte le caratteristiche che si desidera a un prezzo che ci si preferisce pay. Ultima fotocamera subacquee vengono rilasciati ogni anno.

Nessun commento:

Posta un commento